Tecnoceramica nasce nel 2000 a Maranello per la produzione di battiscopa e gradini e dal 2011 è attiva nel settore del taglio, rettifica e lappatura. Attualmente la sede è nel polo industriale di Solignano di Castelvetro, a pochi chilometri da Sassuolo.

L’azienda occupa due stabilimenti entrambi siti in via dell’Artigianato, il principale di 3.800 mq coperti al civico 12, l’altro di 2.500 mq coperti al civico 28. Complessivamente l’area cortiliva scoperta è di 7.000 mq circa.

I nostri punti di forza sono flessibilità, velocità nelle consegne, qualità, costante ricerca tecnologica, e uno spiccato senso di servizio verso la clientela.

La nostra capacità produttiva è data da quattro linee alla avanguardia per lavorazione di fondi (performance media 15.000 mq/giorno) e da due linee per la lavorazione di pezzi speciali (performance media circa 20.000 battiscopa/giorno); per maggiori dettagli vedere la sezione “Le nostre lavorazioni”.

Lavoriamo da anni per le migliori aziende ceramiche italiane, come fornitori certificati ed apprezzati per la serietà e la qualità nella cura dei particolari.